20.11.06 il mio orario pomeridiano

Man mano che si va avanti, ho paura di non avere molto da scrivere.
La mattina (dopo la replica della Gilmore), l’ho passata in biblioteca, mentre, nel pomeriggio ho avuto una riunione al barrio..
Se vi state chiedendo, come mai non scrive nulla su Treinta y Tres… è perché devo ancora perdermi (è un modo per dire) tra le sue via… quando accadrà ne approfitterò per scattare un po’ di foto.
Ah, due cose importanti: le mie due carte di credito, qua non funzionano a detta dell’operatore a Montevideo si…stamane a momenti morivo di isteria… si fa sempre per dire! E nei negozi il caso vuole che si paghi in cash. Voglio urlare!
Poi, s’è definito il mio orario barrio.
Lunedì
15 – 17:30
Manualidad – lettura e disegno
Martedì
15 – 17:30
Italiano e Ginnastica
Mercoledì
15 – 17
Taller e vendida
Giovedì
15 – 17:30
Inglese – Volley
Venerdì
Da definire
Sabato
15 – 17
Oratorio
Se avete qualche suggerimento non esitate a mandarne.. c’ho quasi un anno per sperimentare e per mettere in pratica tutto J
Amici miei…
Os Beso
Con cariño
Anto
Ps: Inizio ad avere difficoltà nello scrivere
in italiano, se parte qualche termine o frase
in spagnolo spero riusciate
a tradurlo!

Lascia un commento

