21 e 22.11 Normalidad

30° a parte, tutto secondo norma!
Oggi pomeriggio, però, non sono andata al barrio, bensì, in “missione per la Vergine” detta così fa molto Charlie’s Angels…
La mattina, invece, l’ho passata in biblioteca e finalmente ho potuto etichettare e catalogare come volevo i libri. Domani si prosegue!
Come vedete, non c’è molto da scrivere…attendere però i camping estivi che inizieranno tra qualche settimana e credo che ne vedremo delle belle… soprattutto perché passo (almeno per un giorno) la frontiere: si va in Brasile!!
Bejitos (direbbero i brasileiros)
Anto
Treinta y Tres
22.11.06
Tutto secondo norma…
Mattina in biblio, pomeriggio al barrio de la Hermana Juanita…
Eh già, stavolta ho cambiato (si perché il mercoledì e venerdì non sono giorni che mi aspettano al Sosa), ho assistito ad un battesimo – peccato non aver portato con me la macchina fotografica!!! L
Tornata al colegio (ore 18:30 circa) ho rispettato la promessa fatta – vale a dire metter on line qualche foto – e come potete controllare su flickr ci sono, ho terminato un cartellone per la lezione di Inglese di domani (The Human Body, in realtà è scritto anche in spagnolo e italiano – così non lavoro doppiamente), ho scritto il pezzo per il sito su questi mondiali alquanto abulici per noi italiani, mentre per i Bleus vanno che è na meraviglia… W KILAMA!! Scusate per questa piccola digressione, ma quando ce vo, ce vo – dicevano i saggi!
Nel frattempo, mi sono ricordata che ho una relazione da scrivere per il Vides, in modo tale venga pubblicata questa settimana…e dire che volevo prendere una pausa scrittura😛 [Assolutamente falso!]
Però, visto l’altro piccolo trabajo che mi aspetta…
Os beso que la noche no es larga…
lo que dice esto es un metiroso!
Anto

Lascia un commento

