23.11.06

El trabajo en la biblioteca procede bien, mañana creo que iré a terminar las primeras secciones… son conquistas optenidas con el sudor de le frente!
Nel frattempo, ho le prime persone prenotate (del colegio) per imparare italiano, tra cui un adulto. Anche queste sono soddisfazioni.
Hoy, en la tarde como de orario, he tenido clase de inglés: The Human Body y voleibol… jugar con una pelota de futbol, me está matando los brazos!
Sin embargo, hoy había más chicos que la vez pasada… y soy muy contenta de esto.
Alle 18:00 s’è aggiunto un nuovo lavoro: portineria con la facoltà di rispondere al telefono… la scalata verso il successo si compie con piccoli passi! Ma l’unica a chiamare fu mia mamma! Stasera, cenerò un po’ prima: ci sono le Gilmore alla tv.
3° Puntata – Nueva temporada. (Ricordo a tutti che la prima l’ho persa. La seconda, invece, potete leggerla sul blog!) …“Where you lead, I will follow…”
Va a empezar!
Dopo 3settimane di assenza alle consuete cene del venerdì, mamma e figlia si presentano alla porta. Lorelai come al solito vorrebbe scappare – non ha intenzione di dire della rottura con Luke. Rory suona al campanello e ad aprire è una bimba di 10 anni. La nonna sta insegnando alla piccola Charlotte, le buone maniere dello stare a tavola (in realtà sta preparando un intero gruppo di bimbe ad un ballo). A tavola, Lorelai rivela della rottura e surprise… nessuno dei suoi genitori commenta. La non reazione che lascia esterrefatta Lorelai.
CAMBIO SCENA
Finalmente appare Logan, indaffarato nel suo super lavoro a Londra, Logan chiama Rory tra un the e una mail… i due sembrano distanti e non mi riferisco ai chilometri, questo è infatti, l’argomento trattato da Rory e sua mamma a colazione. Anche con Paris, Rory si trova a parlare di Logan. L’amica le suggerisce di far sesso per telefono, utilizzando gli sms, come lei fa con Doyle. Comunque, Rory si troverà a leggere libri di Henry Miller per avere l’ispirazione. Lain finalmente rivela a Zach che è incinta… notizia che lascia il neo marito sconvolto. Ma riescono a parlare…e l’Amore trionfa!
Intanto, Michel convince – o meglio – obbliga Lorelai ad andare al ballo organizzato dalla mamma.
Ecco qua, gli ultimi 15 minuti del telefilm – la puntata dura 1h e ogni 15’ c’è la pubblicità, lo stesso vale per le repliche.
Lorelai va al ballo e tornando a casa trova in cucina il papà di Rory e la figlia appena tornati da una cena. Chris rivela a Lorelai che l’ama. Lorelai rimane muta! La puntata termina con una chiamata di Lorelai a… indovinate a chi?
Bene scritto ciò posso andare a letto.
Buenas noches
Anto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...