27 marzo – 03 aprile

Treinta y Tres 27 marzo – 03 aprile 2007
Dopo 8 giorni italiani, rieccomi in terra uruguaya, con un nuovo visto valido per altri 3 mesi e con la mia avventura da portare a termine.
Purtroppo, l’ho iniziata con un tremendo raffreddore che sto, tuttavia, curando (grazie Italia) e di qualche piccolo malanno, certo è che la pioggia che imperversa sopra Treinta y Tres da più di una settimana non aiuta!
Cmq, ho ripreso le mie attività, o forse, meglio dire avevo ripreso, dato che qua è festa l’intera settimana santa: alla faccia della laicità! Quindi, ho concluso marzo con l’informe che dovevo ai prof sul mio corso di tecnica di studio (lo vedranno dopo Pasqua) e qualche lezione di inglese.
Poi, ovvio, ci sono sempre i “miei affari personali” ed il Festival del rio (che l’hanno sospeso oggi grrr). Fortuna che sono riuscita ad andarci almeno una volta! Ieri c’è stata una tormenta elettrica che ha messo ko l’intero dipartimento e per questo il campeggio previsto per oggi e domani è stato spostato per la settimana prossima! La mia prima volta in campeggio è rimandata di poco…
Ora vi saluto e a presto!

Lascia un commento

