Altro campamento

Treinta y Tres
12.12.06
Sto tornado dal 2°Campamento, altro piccolo sforzo e termino così i miei 15 giorni di fuoco… altro che mezzogiorno.
La due giorni con i ragazzi del primo anno è stata migliore della passata, sarà perché erano la metà, ma l’entusiasmo, l’essere ancora bambini e inconsapevolmente affettuosi (perché vogliono sembrare grandi) mi ha rapita.
Il gioco-bastardo ovviamente, è stato riproposto con un telo di nylon più lungo e per vincere s’è visto di tutto!!
Durante la 2days s’è giocato a “lotte nell’acqua” – un flashback di quando ero piccola – ovviamente la squadra degli animatori è stata MVPs!
L’acqua (giusto per farmi invidiare un po’) aveva una temperatura intorno ai 20°, pensavo di bollire, ma cielo quant’è bello!
Io mi sono “bruciata”, diciamo che qua il sole picchia leggermente, mi ha addirittura “cotto” le mani!
Altro elemento da lodare è lo spirito di collaborazione: ottimo da vera squadra. Oggi, quando preparavamo l’occorrente per gli hamburger eravamo in sincronia. Per come ho “addestrato” i bimbi, Montali potrebbe seriamente invidiarmi. J
Questa seconda uscita, se non s’era capito m’è piaciuta proprio e sono davvero soddisfatta, non solo per come è andato il viaggio ma anche per la mia integrazione! Very good guys!
Ora vi abbandono, viaggio al termine e quindi, lavoro non totalmente terminato.
Un raggio di sole anche per voi.
Anto
PS: Fede anche questa volta cd alla frontiera: LA OREJA DE VAN GOGH
Treinta y Tres
13.12.06
Poche righe per dirvi che sto per partire con l’ultimo campamento. Stamane però, ho tenuto lezione di inglese al Barrio e come dire sono già stanca prima di iniziare con la partenza.
Un ultima cosa veloce veloce: il sito WWW.VOLLEYGANS.IT oggi compie 1ANNO!

Lascia un commento

