Andando…

Treinta y Tres, 14.04.07
Sono in odore di santità!
Ce l’ho tutte, feste, festicciole, veglie, pranzi con vescovi e preti e oggi aprite bene gli occhi: PRIMO CAMPEGGIO DELLA MIA VITA, in PREGHIERA!!! Come dire non basta l’aria aperta, le gelate notturne (fortuna una notte sola) ma qui i pacchetti sono all – inclusive e quindi, abbiamo aggiunto: spiritualità preghiere e canti. Le cose e per bene, come Cristo comanda (è il caso di dirlo) o niente.
Comunque, battute a parte, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire il campeggio… io che trovo anti igienico la polvere a casa mia, figuriamoci il “bagno” all’aria aperta… ma tutto serve e questo sicuramente mi farà capire che: se vuoi una vacanza, prenota in un albergo! Ma vi dirò… domanda, come si monta una canadese?? E che se magna?? Questi sono problemi esistenziali! Cielo so’ agitata nemmeno stessi giocando la finale scudetto! A proposito buoni play – off a tutti!
Dai a parte tutto, la Pasqua è passata, il Festival del Rio anche… con un morto, ma è la vita, dicono e la mia classe di italiano mi dà soddisfazioni. Con i ragazzi del Colegio ho deciso di dar CULTURA ITALIANA, (non c’entra Mammuccari) e quindi, ieri abbiamo cucinato il Tiramisù… non se la sono cavata male… poi vedrò di fare un po’ di geografia, arte e via dicendo, ovvio le lezioni di grammatica di saranno per forza altrimenti come mi capiranno?
Comunque, ora vi saluto devo terminare lo zaino!
Baci
Anto

Lascia un commento