Campeggio

Treinta y Tres, 25.04.07
Finalmente dopo tanti avvisi eccomi di nuovo a scrivere qualcosa di più di una riga per il mio blog! Allora come promesso racconterò un po’ del mio campeggio…
Alla fine non abbiamo dormito in tenda, ma le abbiamo montate e smontate… perché? Perché alcuni degli organizzatori non volevano bagnarsi… era prevista acqua!
E sapete dove siamo andati a dormire?! In una cappella! Oddio, qualcuno ha anche montato la tenda in giardino, ma a che pro? Meglio il suolo senza animaletti vari… anche se nella cappella, un po’ vecchia e abbandonata a se stessa, indovinate cosa abbiamo trovato?
Un nido di vipere! Gioivo alla sola idea, ho spostato il mio sacco a pelo più lontano possibile. Un’ansia che non vi dico, comunque gli avevamo tappato l’uscita.
Durante la serata c’è venuto a trovare anche il vescovo: Luis de Castillo e sedendosi è caduto a gambe all’aria… giuro mi stavo strozzando per quanto mi sono contenuta a non ridere! Comunque, ci siamo ammazzati dalle risate quando se né andato… compresa Suor Laura!
Nota dolente: la cena, s’è cenato a mezzanotte, io ero in preda ad un attacco nervoso, avevo solamente pranzato, a mezzogiorno per giunta e avevano percorso 5km nel pomeriggio!
In ogni modo, saremo andati a dormire intorno alle 2 di notte, alle 5 caccio un urlo perché non riuscivo a muovere la gamba destra…
Ore 07:00 sveglia! Nemmeno in marina! Sistemato il tutto alle 09 circa ci siamo messi in cammino per i 17km di marcia… e per farci un regalo ci ha mandato anche la pioggia! Ero fradicia… o quasi! L’ultimo km sprint… o meglio abbiamo corso in 5, mi sentivo Baldini, anche perché ho sempre guidato il gruppo, peccato sia arrivata terza! Ma la prima donna! Ha un suo perché J dopodiché abbiamo pranzato e poi ritornati alla volta di Treinta y Tres e da qui sono iniziate le mie lavatrici… a dire il vero devo ancora stirare… ma ho altra roba da lavare…
E dopo il campeggio sono iniziati i miei problemi… ma questa è un’altra storia…
Besote
Anto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...