False Verità

Venere:

– Aahh!… sìì… aahh!… sto godendo. Questa è una delle più classiche e diciamoci la verità, siamo anche molto brave! E magari si chiude con un: “E’ stato bellissimo…”

– Li ho usati tutti i soldi che mi hai dato per la spesa. E come crumire intaschiamo, perché non è vero che spendiamo a manetta, siamo infatti ottime formiche!!

Con le mie amiche non parlo mai di come te la cavi a letto! Nooooo mi piace solo prenderti in giro e lamentarmi di quello che non fai mai! Delle paranoie che mi crei con le tue fantasie idiote e demodé!

– Sono stata al telefono solo due minuti! Due minuti da quando ti avevo detto che ero al telefono da due minuti! In realtà cari marziani moltiplicate quel due minuti per 15!!! Avrete così una stima approssimativa della chiamata.

– So perfettamente come reagire di fronte agli imprevisti! Grandissima cazzata perché al primo problema e dico primo, ti chiamano come se la casa stesse crollando, il quartiere fosse messo a ferro e fuoco dai teppisti del Bronx e un meteorite si stesse scagliando sulla tua testa. Impanicate come non mani non riusciamo in quei momenti nemmeno a fare una fettina panata!

– Non accetterei mai il ruolo dell’amante! Il 50% delle donne è stata o è tutt’ora un’amante e poi al cuor non si comanda… dicono…

– Odio i romanzi e film d’amore strappalacrime! Ci commuoviamo sempre soprattutto se la nostra situazione sentimentale è una catastrofe anzi dirò di più, con l’autolesionismo al massimo ci circondiamo di tutto ciò che parla d’Amore!

– Non vorrei mai un seno come quello di Pamela Anderson. In cuor nostro ci accontentiamo anche di quello della Herzigova!

– Stasera dobbiamo uscire e non ho niente da indossare. Abbiamo generalmente l’armadio che straripa o meglio oramai usiamo lo scomparto del compagno o se si abita con i familiari utilizziamo quello della mamma, papà o fratello/sorella!

Marte:
– Hai ragione il sesso non è la cosa più importante…Aahh!… sìì… aahh!… sto godendo. Tranquille, sta solo pensando a la posizione migliore!

Non chiedo consiglio a nessuno dei miei amici su di noi, al massimo accenno a quello che è accaduto
Bugia, bugia tremenda bugia… l’amico sa la cronistoria in maniera dettagliata!
          Ogni tanto, do un sguardo ai risultati di calcio…
 Ed intende: quello inglese, tedesco, spagnolo… perché quello italiano lo segue eccome se lo continua a seguire!

– Il calcetto? Gli amici continuano ad invitarmi…
…E te ad accettare!!!

– Ho tutto sotto controllo e non ho bisogno di chiedere indicazioni!
Fortuna che ad alcuni il Tom – tom è venuto in aiuto… per gli altri, quanta fatica costa aprire le pagine gialle!!

– Non ti vorrei mai un seno come quello di Pamela Anderson.
Ma mi accontenterei anche di quello della Herzigova!

– Stasera, restiamocene a casa… è così romantico!

Se questa giunge a fine mese, nessun romanticismo: sono rimasti al verde!!
Se qualcuno di voi avesse qualche altro suggerimento…

Lascia un commento