Febbraio…

Treinta y Tres
07.02.07
Ciao vi sto scrivendo a poche ore dalla mia partenza per i tre giorni nella Capitale (Pastorale Giovanile e corso di formazione)… e non è RomaJ
In realtà, non ho molto da raccontare, tutto come programma: lezioni, lezioni e lezioni. Unica novità è l’arrivo della Suora che ha preso il posto di Eva. Questa si chiama Carmen e per ora mi sembra very very good. Speriamo duri.
La sera oramai la passo a guardare la tv con las Hnas. certi commenti vengono fuori… mi divertono un sacco.
Da ieri, invece, ha iniziato a piovere, e non ne veniva così tanta da dicembre! Gennaio non ha fatto una goccia… in questo mondo c’è giustizia… eh.. come no!
Oggi, ho anche rivisto i miei alunni preferiti del Barrio. E per iniziare abbiamo leggo qualche pagina di Pinocchio (e non mi ricordavo affatto la storia della fata turchina) e poi abbiamo visto Le cronache di Narnia… cinema di qualità sa!
Mentre, la musica dei compiti di inglese, beh, abbiamo fatto i Pearl Jam ultimamente. Presto seguiranno altre chicche della musica… taccio sulla nostra, ovviamente.
Vi bacio e scrivete scrivete e scrivete.
Anto

Lascia un commento

