Fine novembre 2006

Treinta y Tres
29.11.06
Giornata insolita, invece, di terminare alle 18 – 18:30, ho terminato alle 20. con due ore di “buco”a metà giornata. Così ne ho approfittato per vedermi un film: Alex&Emma.
Sono inoltre, riuscita a guardare la posta e ad inserire nel sito di volleygans un editoriale alquanto cattivello…spero di poter tornare in patria, un giorno!
Vi mando un caldo abbraccio (oggi è tornato a splendere il sole) y hasta mañana!
Anto
PS: Spazio tribù (probabilmente l’unica a conoscerli è la Fra) ha compiuto un anno: AUGURI!
Ricordo che il nostro (intendo il sito di volleygans) compirà un anno il 13.12 ed io purtroppo non potrò fare gli auguri in tempo perché dovrò partire con il 3° año…
Treinta y Tres
30.11.06
E così, novembre è finito…
Si va verso il Natale, le festività, cene, risa e veglioni… lontani un bel po’ di km!!
Ma non rattristiamoci!
Oggi, lavorare al Barrio mi è piaciuto molto. Era il giorno di inglese e volley, ma abbiamo solamente fatto inglese per quasi 2h e mezzo: sin pararnos!!
I ragazzi non si sono annoiati, anzi, ed io ne sono uscita a fine giornata con un gran sorriso. Si applicano e si sforzano tanto. A loro imparare l’inglese pesa molto, è totalmente diversa come lingua e poi hanno serie difficoltà con la pronuncia, ma si applicano e questo è apprezzabile. Poi, non è richiesta la perfezione… l’importante è aiutarli ad apprendere e spero di riuscirci.
Per il resto vi ricordo che oggi è giovedì, quindi, Gilmore Girls. Però prima una precisazione: quando dico voy al barrio, intendo vado al quartiere Sosa, quello che mi hanno assegnato e non significa che mi metto per le vie ad urlare tipo: è arrivato l’arrotino. Ho un locale, un piccolo oratorio con tanto di giardino.
Ora le Gilmore e per chi non è interessato a questo telefilm, da qui può terminare la sua letturaJ
4° PUNTATA – per Riassumere:
a)     Sono 6 settimane che Lorelai esce con Chris e sembra funzioni;
b)     La figlia di Luke è a Star Hollow perché la madre è dovuta andare fuori città, e così April – che ha una voce orrenda – sta con il padre;
c)      Al nonno di Rory è stata assegnata – momentaneamente – una cattedra di Economia a Yale;
d)     Rory è tornata a Yale, ha assegnato da brava editor i “compiti” del giornale e s’è data disponibile per il pezzo sull’arte… qua ha incontrato due tipe che ha poi invitato nel suo (quello di Logan in verità) appartamento;
e)      La mamma di Lorelai – Emily – è stata arrestata per aver infranto alcune norme di strada… starà la stessa Lorelai ad andarla a prendere visibilmente entusiasta.

E’ tutto. La puntata termina senza colpi di scena.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...