Giorni da fuoco a Montevideo

Treinta y Tres
10.02.07
3 giorni di fuoco, sono stati quelli trascorsi a Montevideo.
Il 07 avrò dormito 2 ore nel bus, causa camera iper barica(evidentemente il conducente sentiva molto caldo…).
Poi, alle 09:00 è iniziata la riunione – hauting della pastorale giovanile sino alle 19.
Ma fortuna che ci hanno lasciati liberi per pranzare, ogni tanto si suole dare la libera uscitaJ
Alle 21, ero già con Morfeo.
L’8 e il 9
Per due giorni ho avuto la sveglia alle 06:30 e ho assistito ad un corso sulla valutazione nelle scuole, promosso dall’università cattolica dell’Uruguay. La cosa bella… e meglio le cose belle del corso, la spagnola che ha presieduto due conferenze – uno spettacolo ed una gioia sentirla parlare in perfetto castellano, ne sentivo la mancanza – e l’altra nota positiva i talleres. Io mi sono fatta: ricreazione e tempo libero e poi progetti socio-educativi. (ho tutto il materiale nella mia pen drive, andavo e chiedevo slide come al master… un incubo). Ma quanto mi sono divertita in ricreazione. Mi hanno addirittura preso a cavalluccio!
Vabbè, ho conosciuto un sacco di gente e mi han fatto tutti i complimenti per la mia pronuncia, dicendomi che è perfetta e non uruguayana e che maneggio bene la lingua… so soddisfazioni ed io ci gongolo, giusto un po’.
Comunque, il corso terminava sempre alle 19 e per pranzare avevano giusto un’ora! Non si può… era sequestro di persona!
Adesso, ho i neuroni in stand – by sono arrivata a Treinta y Tres alle 02 di notte e alle 09 ero già a lezione con il seguace EnriqueJ

Lascia un commento

