I giorni dopo la vacanza

Treinta y Tres

26.01.07

 

Nessuno, non s’è presentato nessuno!

Ed io che ho lavorato lo stesso tra preparare compiti e studiare storia uruguaya. A saperlo, perché manco avvertono, mi sarei organizzata in maniera diversa che di cose da fare ne ho.

A cominciare dal sito, dalla relazione di metà servizio (in doppia lingua), dal progetto che mi devo inventare e poi la biblioteca… uff!

 

Treinta y Tres

27.01.07

 

Per fortuna che c’è Enrique!

Non sarà svizzero come Federer, ma lui spacca il secondo, addirittura viene con 5 minuti d’anticipo, SEMPRE! fossero tutti come lui,sarebbe perfetto.

Comunque, a parte tutto, la mia giornata è stata tranquillissima.

 

Besos Anto

 

Treinta y Tres

28.01.07

 

E anche di domenica si continua a lavorare, ma oggi ho finito un po’ prima!

Comunque, mancano poche domeniche al termine e poi, le avrò di riposo, credo e spero.

Enrique è il mio alunno preferito e spero vivamente riesca a passare inglese, per la volontà e la serietà che porta! Eccezionale. Per il resto, internet e messa e tra poche ore: 01:00 locali me ne andrò verso la terra di Evita, arriverò alle 12 locali… -4 ore rispetto all’Italia!

Vi bacio e ci sentiamo il 1 febbraio.

 

Besitos e daje de tango daje de punta!

Anto

Lascia un commento

