I primi dell’anno e l’orario

Treinta y Tres
01.01.07
Anche oggi, giornata di riposo, anche se proseguo il mio corso di cucina accelerato con Suor Laura. Al mio ritorno chiederò ad honoris causa la laurea in psicologia, lingue straniere, una cattedra come docente, il ruolo di 2° insieme a GPM e la possibilità di far parte del club: Gambero Rosso… e siamo solo a 2 mesi (poco meno!)
Vabbè, nel pomeriggio, s’è fatto merenda con le suore doroteee, le bresciane per intenderci e sono morta dal ridere. E poi, ho conosciuto la volontaria uruguaya Vides: Florencia.
La serata? Passata a giocare, ma Suor Laura ci batte sempre… lassù qualcuno la aiuta!
Treinta y Tres
02.01.07
3 giorno consecutivo di Burako, ma niente da fare, Suor Laura non ne perde una! Comunque, dopo la pausa di due giorni ho ripreso le mie attività: LEZIONI e oggi italiano ed indovinate un po’?! Yes, english. Credo che alla fine imparerò anch’io. Il colegio, invece, si sta svuotando, niente più cuoca sino ad fine gennaio, portiera (della mattina), la signora delle pulizie ed un altro inserviente. La Germana Juanita se n’è andata, Josefina parte domani e mi ha lasciato il compito di curarle le piante, Teresita parte il 4. Insomma, siamo rimaste in 4 a ballare l’alligalli!
Per condire il tutto, i 37° e 90% di umidità e l’estate è appena iniziata!
Vi bacio grondante di sudore e non è una bella immagine.
Treinta y Tres
03.01.07
E’ FINITO, FI – NI – TO! El Principito è concluso e abbiamo visto anche il film, o meglio il musical adattato per la tele. Lunedì, grande letteratura: Las Adventuras de Pinocho. Quanto me piace!! Ovviamente, non vedranno il film di Benigni, li risparmio sti ragazzi! E attenzione: è riapparsa Mayra. Oggi, giornata ricca. Dovrò darle ripetizioni di storia. Mi fosse rimasto un buco per respirare! Imparerò anche la storia dell’Uruguay… sì, la cattedra al mio ritorno mi aspetta di dirittoJ
La sera passeggiata tranquilla sulla riva del Rio Olimar.
Treinta y Tres
04.01.05
Ultime iscrizioni, accorrete gente! Con oggi la mia tabella orario è pressoché terminata, ve la mostro giusto per…
Come potrete notare c’è anche la domenica… SOLO per il mese di gennaio – febbraio, dopodiché mi tornerà di riposo… lo speroJ
Per il resto oggi GILMORE.
Vi riporto 3 punti che mi mancavano della puntata N°2 (prima parte), che potrete trovare il 16.11.06
  1. Luke tira un cazzotto a Christofer
  2. Rory mostra il suo planning tour dell’Asia alla mamma (viaggio che non farà con Logan per via del lavoro)
  3. Kirk’s cerca di rubare il lavoro a Luke (scena divertentissima)
ORARIO GENNAIO – FEBBRAIO 2007
DIA
HORA
QUIEN
DONDE
LUNES
10 – 11
Mariana (I)
Colegio
11 – 12
15 – 17:30
Barrio Sosa
Capilla S.Benito
17:30 – 19
Nepu – Gustavo (I)
Capilla S.Benito
19 – 20:30
Mayra (S)
Colegio
MARTES
10 – 12
15 – 17:30
Barrio Sosa
Capilla S.Benito
17:30 – 19
Jonathan (I)
Capilla S.Benito
19 – 20:30
Gustavo (IT)
Capilla S.Benito
MIERCOLES
10 – 11
Carolina (I)
Colegio
11 – 12
Milena (I)
Colegio
15 – 16
16 – 17
Enrique – Ricardo (I)
Colegio
17 – 19
“Cinema”
Colegio
19 – 20:30
Mayra (S)
Colegio
JUEVES
10 – 11
Mariana (I)
Colegio
11 – 12
Milena (I)
Colegio
15 – 17:30
Barrio Sosa
Capilla S.Benito
18 – 19
Yanira (I)
Colegio
19 – 20:30
Gustavo (IT)
Colegio
VIERNES
10 – 12
ITALIANO (Milena – Francisco)
Colegio
14 – 16
15 – 16
16 – 17
Nicolas (I)
Colegio
17 – 19
Milena (I)
Colegio
19 – 20:30
Mayra (S)
Colegio
SABADO
9 – 11
Enrique – Ricardo (I)
Colegio

Lascia un commento

