Inizio febbricitante

Treinta y Tres
02.03.07
Porca puzzola.. è un sacco di tempo che non aggiorno nulla! In realtà non ho avuto molto tempo ma ho anche avuto il colpo di grazia da una mia alunna… il Carnevale termina il 4 marzo… dico il 4 marzo, più di un mese di tamburi e coriandoli, per la peppa!
Poi, ho buttato ore di sonno prezioso per vedermi dare la statuetta a The Departed quando Inarritu poteva tranquillamente vincerlo… porca miseria!
Come se non bastasse il giorno dopo avevo riunione con il vescovo… stavo per dormigli davanti… il tema era l’istruzione… che dire mmmmmmmm. La riunione era sul metodo d’insegnamento il ruolo della religione e beh, beh, beh… mi sono morsa la lingua non so quante volte. Ma senza aggiungere vi scrivo:”Ma Santa Miseria, ma dico, come si fa? Per la peppa, perché, perché, perché!” E taccio, respiro e taccio!
Inoltre, che dire siamo in pieno inizio anno scolastico, il 5 scatta il D-day e vado di preparativi… devo anche pianificare con una prof un corso che terremo agli studenti del primo anno. Poveretti…
Dovrò rivedere l’intero orario perché ho i ragazzi del Barrio Sosa che mi andranno a scuola di pomeriggio, questi del Colegio la mattina e poi ho il corso di musica che mi inizia mercoledì mattina. Che gioia! In più il 28 ho preso l’acqua tornando in bicicletta dal Barrio e oggi (02.03) ho la febbre e vomito… e c’ho l’ansia del sito… Cielo fa che lunedì arrivi presto!
Fortuna che ci sono le suore che mi tirano su di morale… e questa ve la devo raccontare. C’è una suora che mangia di tutto, Suor Laura (la mia referente) l’ha soprannominata  Terminator2… ieri s’è mangiata il mio pollo (me l’aveva comprato e cucinato Suor Teresita e Suor Juanita), oggi metà della mia torta e sottolineo lei è un è in soprappeso e diabetica… segue una dieta che le ha prescritto il medico… in teoria, molto in teoria…
E così, con le altre suore ci divertiamo BONARIAMENTE a prenderla un po’ in giro… grasse è il caso di dirlo, risate!
Per terminare cosa dire?!? Che ho preso la febbre, ho il vomito e che c’è la Coppa Italia da seguire… www.volleygans.it fateci un salto!
BESOS
Anto
PS Il 1 marzo è stato il compleanno di my brother e Paola… auguri virtuali

Lascia un commento

