Las mujeres

Le donne non sono esenti dall’essere catalogate e così dopo “Los hombres”, è la volta de “Las mujeres”, sicuramente qualcuna di voi si ritroverà in queste poche righe. Se qualcuna di voi volesse poi spiegare meglio la sua categoria di appartenenza, invii mail: antonietta_paradiso@yahoo.it, la sua descrizione verrà pubblicata! Lo stesso miei cari amici, vale per gli uomini!
1)     Mens sana in corpore sano alias la studentessa. Il classico topo da biblioteca, la sua età oscilla tra i 18 e 28 anni. Ha appena terminato il liceo e si butta a capofitto nell’università. E’ un po’ scassa palle, ha la tendenza a parlare in continuazione delle sue frequentazioni universitarie: “Ho conosciuto questo tizio che studia filosofia, durante il simposio tenutosi giovedì nell’aula magna di lettere!”. E’ dura per gli uomini cui non interessa la lettura e l’università, sconsigliata ai poco paziente e generosi di cuore.
2)     Switzerland. Questo genere di ragazza inizia a manifestare le sue attitudini militaresche intorno ai 16 anni e persevera nei secoli dei secoli. I suoi principi sono: “Amare, credere e obbedire”… a lei naturalmente. E’ precisa, meticolosa e impone 1000 facili regole sa eseguire e rispettare, senza alcuna obiezione. Il compagno non deve preoccuparsi di fare scelte o prendere decisioni, fa tutto lei. Consigliata per i temerari e a chi ama l’obbedienza. Sconsigliata per ufficiali e generi similari.
3)     Complessata. Le decisioni nella vita di questa ragazza sono sempre state prese da altri, i genitori durante l’infanzia, le amiche dopo. Ha difficoltà nel relazionarsi con gli altri e difficilmente esprime una sua opinione davanti a molte persone, si limita ad annuire a quelle delle amiche. Decisamente introversa non esce dal guscio di casa se non con previa autorizzazione di mamma, papà, nonno, nonna e cugini. Vive solitamente in gruppo, si adatta alle scelte della tribù, vota sempre come la maggioranza, è solita dire “Non riesco proprio a decidere, forse dovrei… ma non so se…” Consigliata per chi ama le scommesse a lungo termine.
4)     Ribelle. In eterno conflitto con mamma e papà, ha istinti e passioni fuori norma. Per lei il sesso ideale è facendo un’arrampicata, cavalcando o durante un safari. Adora le sfide e attenzione, a volte, si manifesta cucciola e bisognosa di protezione, è così che circuisce il suo uomo, poi da mantide religiosa lo ammazza. Il divertimento è assicurato e a volte, termina in maniera tragica… eheh
5)     Grecia Colmenares. Cresciuta con il mito delle soap opera e dalla convinzione che l’amore è ovunque, ha la subdola intenzione di plasmare il suo uomo, una volta accalappiato. Ha la tendenza a chiedere in continuazione: “Cosa stai pensando? Dobbiamo parlare del nostro rapporto.” con la speranza di coinvolgere il partner in una discussione in cui dimostrare la validità delle proprie opinioni e la nullità di quelle del compagno. Adatta solo a Ridge.

Ideal. Donna fantastica, equilibrata, intelligente e sensibile allo stesso tempo. Amata dai genitori durante l’infanzia, ha terminato gli studi senza problemi, ha avuto ed ha amici simpatici. Non desidera assolutamente cambiare il suo partner. Ma… non esiste in natura, che la bio genetica vi aiuti, miei cari amici!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...