L’avventura ha inizio

ore 18:25 è decollato!
Il punto del non ritorno è arrivato tra le nuvole non posso più scendere, si sta bene ma l’aria è un po’ freddino. Sono stata brava, mi sono limitata a qualche occhietto un po’ lucido… qualche.. ne ho due!!
Ho passato deliranti momenti con il bagaglio, alla fine 4 valigie per un totale di 60kg (fuori di 30!) ed altri 8 circa a mano.. .e qua ho gli affetti più cari: Tsu, macchina fotografica, Maggie, Otzi, i libri senza considerare il telefonino e l’i-pod, sarà un lungo viaggio e dovrò fare al meglio…
Tempo di buoni propositi? Forse… ma forse è anche giusto così…
Sono righe strampalate, lo so ma rappresentano il mio stato d’animo: caos totale.
Ora, sgranocchio.. hostess simpatica e panino che sembra un wurstel: avranno mica l’ossessione?!
Tempo di momentanei saluti…
Besos
Sao Paolo, 10.11.06
Ore 08.10 locali, mi trovo seduta nel gigantesco aeroporto di Sao Paolo e prima nel duty free davano Ivete Sangalo alla radio!! Adoro questo posto.
Il lungo viaggio da Francoforte è andato bene, accanto a me c’era Gabriela, un’argentina che produce “vino tinto” (trad. vino rosso) davvero molto simpatica e soprattutto di compagnia. Ho i suoi recapiti, mi aspetta a Buenos Aires! Non posso mica deluderlaJ
Volo tranquillo, atterraggio perfetto a differenza di Roma – Francoforte. Nella suddetta città ho rischiato il linciaggio, prima dalla polizia per tentare di fare foto durante i controlli e poi da un rabbino, per quest’ultimo missione riuscita! Ora attendo lo sviluppo!
Non c’è molto da aggiungere… Estoy solo esperando el vuelo por Montevideo… faltan 2hs para embarcarmeL

Lascia un commento

