L’età per… ritorna Saturno

E finalmente loro… i miei, nostri, vostri, loro preferiti: SATURNINI

Età

Strategia di seduzione

17

Consiglio, e mi faccio consigliare, un libro da leggere

25

Jeans e canottiera, lui jeans e camicia fuori…usciamo?evitiamoci le paranoie…

35

Lei tailleur con tacco a spillo, lui completo gessato, ci ritagliamo mezz’ora nella pausa pranzo, tra i mille impegni di entrambi…

50

Dopo una giornata di lavoro (e magari una telefonatina hard) ho una voglia pazza di vederti!

65

Ridiamoci sopra…e andiamo in balera in memoria dei vecchi tempi

Età

L’uomo/donna perfetto (diverso da quello dei sogni)

17

Il/la rappresentante di istituto

25

Quello/a con cui sto uscendo

35

Quello che mi ha chiesto di sposarmi, quella a cui ho chiesto di sposarmi

50

Quello/a con cui mi sono sposata/a

65

Quello/a con cui da anni condivido la vita

Età

L’età migliore per il matrimonio

17

Quando avrò capito cosa voglio fare da grande

25

Ora che mi sono realizzato/a comincio a pensarci

35

Ora sarebbe perfetto

50

C’è sempre tempo…

65

Se non è successo…ed è molto strano…capiterà (perché i saturnini non si perdono mai d’animo)

Età

La fantasia erotica

17

Mi basta stare con lei/lui

25

Farlo con la persona che amo

35

Sperimentare, per non cadere nella noia…

50

Che lei si metta ancora in tiro per me, che lui mi dica ancora “sei la più bella”

65

Ne abbiam provate tante, ma finchè si può si fa…

Lascia un commento

