L’età per… terza parte

Dedicata ai Sarturnini

Età

Film preferito

17

L’attimo fuggente

25

Forrest Gump

35

Paura d’amare

50

La vita è bella

65

Quarto potere (e cerco di spiegarlo e farlo amare ai miei nipoti)

 

Età

Libro preferito

17

Narciso e Boccadoro

25

Siddartha

35

Il ritratto di Dorian Grey

50

La biografia di qualche eroe del passato

65

La storia d’Italia

 

Età

Drink preferito

17

Pepsi, perché sono un tipo alternativo

25

Vino

35

Vino

50

Vino

65

Vino

 

Età

Come si rifiuta un appuntamento

17

Scusa sai ma oggi devo andare alla riunione del giornale della scuola, ho il comitato del liceo e poi devo andare in palestra…

25

Mi spiace ma non sei il mio tipo

35

Per essere sincero/a non mi interessi

50

Oramai a questa età i saturnini son già belli che sistemati…

65

Non c’è bisogno di rifiutare, si gustano ogni giorno come se fosse il primo

Lascia un commento

