Mancava!

27 luglio 2007 19:15
Treinta y Tres, 27.07.07
L’ho vinta! Ebbene si, mi sono aggiudicata anche la breve notte in ospedale. E se devo dirla tutta è giusto così, altrimenti sarebbe stato un po’ come terminare l’album delle figurine Panini senza lo scudetto dell’Albinoleffe, ed io quello scudetto me lo sono sudato a suon di 40 di febbre, che diamine! Adesso, potrò raccontare ai miei nipotini anche di questa avventura, dell’entrata in ambulanza alla pipì che non ne voleva sapere di uscire, il tutto nell’ilarità di Suor Laura… e come no!
Adesso, se spera il periodo di degenza è terminato, i miei giorni nel mio lettino “Made in Uruguay” sono terminati ed oggi, posso finalmente prendere servizio.
Spero solamente di non aver detto le classiche ultime parole famose e terminare quindi, in completa salute gli ultimi 10 giorni o poco più che mi rimangono da volontaria nella terra di RecobaJ. Sono poche righe, lo so come so che non dicono molto ma per i saluti mi risparmio un’ultima mail. Augurandomi che sia un temporaneo “Addio!”.
E come di consueto:
Besote
Anto

Lascia un commento

