Poche righe…

Treinta y Tres
04.12.06
Vi ricordate le famose “vísitas por la Virgen?”
Bene, oggi sono terminate e dopo queste 7 missioni ho imparato l’Ave Maria! In spagnolo per giunta. Oggi, s’è anche recitato il 3° mistero del rosario… e non chiedetemi cosa sia, io eseguo!
In compenso la mia classe de Il Piccolo Principe prosegue bene ed anche in lavoro in biblioteca, anche se oggi è stato poco (fortuna c’era Maira, la mia assistente) perché ho dovuto organizzare i giochi per i camp del 6!!
Manca poco, alle 9:00 del 6 sarà in Brasile. Tutto ciò mi rallegra e poi ho avuto la lieta novella di un prossimo viaggio a Buenos Aires, probabilmente a fine gennaio per rinnovare il visto… perché non si può farlo ogni mese?!
Poi, ho esplicato piccole cose niente di trascendentale.
E ora vi do la buonanotte o lo que sea J
Anto
Treinta y Tres
05.12.06
Poche righe per dirvi che sono orgogliosa dei miei allievi di inglese.
Stamane niente biblioteca, ma preparazione del materiale per i giochi del Camp. Abbiamo costruito il Twister da noi: uno spettacolo!
La sera tutto in fretta, internet, invio materiale e mi raccomando leggete la prossima intervista a Giani su Pallavolo – Supervolley.
E adesso…
Bejitos e vado a preparare lo zaino.
Brazil lallalalalalala
Anto

Lascia un commento

