Resumen

Treinta y tres
08.01.07
Dal 5 all’8 gennaio.
Scusate ma non sono riuscita a scrivere tutti i giorni, così vi faccio una BREVE ricapitolazione. Dal 5 gennaio, ho iniziato a dare ripetizioni di storia, il loro libro è una stupidata, ci si mette davvero poco e considerando che parte del ripasso è storia europea è facilissimo. Dovrò, poi, lavorare anche le domeniche di gennaio e fortuna che è solamente un mese, perché tutti i giorni sino le 20:30 è so difficult, soprattutto perché la notte la passo a preparare le lezioni o i compiti. Ah, qui niente befana (certo potevate farmi visita), solo Re Magi e so pure passatiJ
E poi, con mia grande ed immensa gioiosa allegria (W il sarcasmo) dal 6 al 9 (partono domani quindi) è venuto un gruppo di 60 RAGAZZI (maschi e femmine) dagli 11 ai 20 anni e con loro una musica infernale. Mi svegliano alle 07e30, la tengono accesa nel framezzo della pausa pranzo e la riaccendo quando ritornano dal rio. Il mio buonumore li ringrazia!
La sera, il Burako, c’ha entusiasmate e quindi, si continua a giocare. Ieri ho perso di brutto ma c’era di mezzo la mia vocazione e l’entrata in convento…. Se vincevo!! Il signore non ha volutoJ
In breve, questi sono stati i miei giorni passati, ah sono riuscita a vedere e parlare con il Maestro: SI RIGUARDI E ACCENDA LE LUCI!
Bene, oggi abbiamo iniziato con la classe di lettura: LAS AVENTURAS DE PINOCHO e piace! Tutti contenti… Sky ha avuto ragione e la meglio… argh!
La sera, festa di compleanno e della despedida di Suor Eva, 73 anni ed il 15 gennaio se ne andrà in un’altra casa: è stata trasferita.
Baci, Baci
Anto

Lascia un commento

