Sabato e Domenica

Treinta y Tres
02.12.06
Anche oggi giornata lunga…
Ma dopo tanto tempo ho potuto vagar in pigiama sino alle 11. ho trascritto dalla mia stanza la catalogazione della biblioteca, adoro stare in pigiama!
Poi altro evento della giornata: ho parlato con il maestro Jedi, non succedeva da tempo e la webcam è una gran bella invenzione.
Questo pomeriggio, invece, i ragazzi dell’oratorio mi hanno uccisa. Dopo aver giocato a volley ed imposto la regola che si vinceva solo con tre passaggi… col tempo scesi a 2, abbiamo giocato a calcio, ed è ufficiale: sto invecchiando! Ma quanto corre la gioventù d’oggi? Cosa mangiano? E poi: fiatone mai? I misteri della natura!
La seconda parte del pomeriggio, l’ho passata da vero educatore: in giro per le vie di Treinta y Tres – meglio negozi – con la mia assistente biblioteca e alla parola Benetton, sapete cosa mi ha detto?!
“Dovrei averlo già sentito”
“Dovrei averlo già sentito?!?” ma dico siamo matti? Come si può essere disattenti con il Divino? [E non parlo di Silvio?] Insomma puoi usare l’approssimazione se non ricordi cosa hai mangiato (e sicuramente non era pesce) o non ricordarti che film hai visto al cinema – e in questo caso consiglierei rimangiare pesce – ma non puoi titubare su Gilbertone!! Che la luce possa rischiare le giovani mentiJ
La sera ho visto SIDEWAYS, carenza vinicola… a proposito: Leo sai mica la marca del vino che mi avevi consigliato, perché ne ho viste di bottiglie ma non sapevo quale fosse.
In compenso, la mia “amicizia” con Danilo del cyber cafè aumenta, adesso mi dice anche il nome dei gruppi e parliamo dell’ampliamento del locale… presto consiglierò i tendaggiJ Cmq, se avete modo: LA TRAMPA – rock uruguayo e REIK musica leggera argentina. Ne ho altri, ma c’è tempo.
Kiss
Anto
PS: Ero indecisa, ma lo scrivo parlando con VIV m’è venuta in mente una cosa: utilizzerò le immagini di fiorellino per terrorizzare i bimbi, del tipo se non fatei bravi vi mando l’uomo nero. Dite che funzionerà?
Treinta y Tres
03.12.06
E finalmente dopo 14giorni ho avuto il RIPOSO SETTIMANALE!! Ero esausta, credetemi. Così ho passato la giornata a dormire, stirare, lavare, rassettare e correggere i pezzi del sito…quando si dice riposare, qua non si scherza: si riposa.
O almeno le sorelle l’han fatto.
Alle 17: prima comunione… la messa è durata quasi 2h, volevo morire!!
Ma tutto è bene c’ho che finisce bene…
Vale a dire, adesso alle 23 (ore locali) posso andare a riposarmi seriamente.
Un bacio e
Qué os vaya bien!
Anto

Lascia un commento

