Sono passati 4 mesi

Treinta y Tres,
16.03.07
Wow è tantissimo tempo che non scrivo, ma la questione è che non ho tempo!
La Coppa Italia disputata nei primi giorni di marzo, ha prosciugato i miei ultimi neuroni disponibili, letteralmente DESECHA! E cosa importante i quei giorni è finito anche il Carnevale, dopo più di un mese di tamburi e balli è FINITO!
Cambiando discorso, invece, mi sono tagliata i capelli e su flirck potete notare la foto, ho un new look, beh o meglio li ho spuntati un po’ e ridato volume, ci voleva proprio, dopo più di 4 mesi han visto una parrucchiera. Comunque, dicono che sto bene e… meno male.
Purtroppo, il tempo sta diventando molto molto variabile ed io mi sono completamente sbiancata… prima della mia partenza definitiva mi porteranno alle terme di Salto o in qualche altro posto, così mi ridarò un po’ di colore. J
Poi, il 05 è iniziata la scuola e la sveglia è un incubo!! Alle 7 in piedi, però per lo meno sono io quella che adesso sta dall’altra parte, in una versione più soft, ma fa uno strano effetto e poi mi han presentato anche come docente! A novembre ero volontaria e adesso insegnante: sono passata di ruoloJ Ho anche iniziato il corso di tecnica di studio con gli alunni del primo anno, in totale sono 40, ma nonostante il numero mi piace insegnare, anche se a volte mi pongo come Hitler. Ci sono alcuni elementi spettacolari, davvero promettenti.
Poi, ovvio c’è sempre il mio tesoro Enrique, viene anche in biblioteca e soprattutto fa ciò che gli dico. E’ un ragazzino splendido! J
Che aggiungere… ho iniziato canto!! IO CANTOOO e la mia prof è incredibile, è cilena ed ha una voce divina.. .quando mi dice: “Adesso ripeti!” mi viene tuttavia da piangere perché lei ha studiato e cantato lirica e arrivo io… vabbè non vi sto a raccontare!
Tutto va come deve andare, con il Liceo, con il Colegio con i miei 4 mesi trascorsi e festeggiati a suon di pizza e torta il 10 marzo. Con il Final Fantasy come film della domenica (è cambiato il giorno) e con la mia classe di italiano di 8 elementi… e poi c’è sempre il Burako e ci sono giorni come stasera dove ci ritroviamo con pizza, pepsi a giocare, io, Suor Laura, Gloria (un’animatrice) e La Negrita (la mamma di un alunna)…
Treinta y Tres mi sta proprio piacendo… se non fosse per i dolori di pancia… J

Lascia un commento

