Tra laguna e feria

Laguna Merin
14.12.06
Ebbene sì, mi sto divertendo.
Del 3° anno sono venuti solamente in 6 così in totale siamo in 11, questo significa che ci stiamo prendendo questo giorni come una vera vacanza.
Ieri, s’è giocato a Twister, peccato non essere riuscita a vincere nessuna delle due finali, mi sentivo veramente come i giocatori dell’Inter!
La vittoria, però, è arrivata con Pictionary, io ed Alfonso eravamo anche svantaggiati, causa la mia non uruguayedad… ma quando c’è la materia grigia!!
Oggi, in spiaggia grosso bagno con corsa per allenare il fisico e meno male che c’è Wilson, altrimenti rischio di tornare in Italia rotolando!
Ho sempre fame, che ci posso fare?!?
E per finire, serata con giochi e CENA.
Besos
Anto
Treinta y Tres
15.12.06
Arrivataaaaaa!!
Vi scrivo dal mio letto, dopo la mia ultima giornata di campamento e di sole…chissà quando potrò farlo di nuovoL Ho un gran bel colorito adesso.
Beh, appena arrivata il lavoro non è mancato, mi sono messa a stirare (altrimenti dormivo sul materasso) e a pulire la stanza, adesso è totalmente limpia!
Ho inoltre, iniziato la mia 1° lavatrice di ben 5 serie… il bucato lo terminerò ovviamente domani. Tutto questo mi porterà ad una montagna di panni da stirare… il mio sogno era diventare cenerentola da piccola… adesso un po’ meno.
E’ l’unico modo, però, per avere la domenica totalmente libera… o quasi!
Un abbraccio
Anto
PS. Mi hanno che forse dovrei conoscere
l’ambasciatore italiano. Che dite
porto il CV?
Treinta y Tres
16.12.06 – mattina
Non me n’ero accorta!!
Prima potevo aprire la porta e attraversare. Adesso la strada è stata chiusa, apro la porta e al massimo posso farmi un giro nel trenino o se sono proprio fortunata sulle tazze rotanti. Ebbene, la strada del colegio è diventata un luna park! Non mi basta sentire ogni tanto la messa e quando suona la banda pensare che stiamo a due centimetri da me, adesso una settimana di luna park, e una seria di bancarelle di oggetti di artigianato. Questa è la feria del artesanado uruguayo. Proprio davanti a me?!?
Per il resto altri 3 nuovi alunni per l’inglese e tra poco me ne andrò al Barrio Sosa. Così per finire la settimana in bellezza… ah, l’ultima lavatrice sta ultimando il tutto. Dopodiché de gomito con il ferro…
HELP, HELP, HELP
Anto

Lascia un commento

