Treinta y Tres, 13.11.06

Hola!
Tengo que hacer un resumen de lo que he hacido ayer (12.11.06).
Entocens (Allora) empezamos…
In mattinata mi sono messa a la venta de los pasteles, perché come vi dicevo, sabato e domenica si è venduto carne e pasteles per sovvenzionare l’istituto.
E così avevo il mio banco di dulce di leche e membrillos (erano i due tipi di ripieni)… peccato che ancora non li ho assaggiati. Comunque, la vendita è andata benissimo!
Il pomeriggio essendo domenica era libero, così mi sono vista 1 dvd (Hilary) e poi ho schiacciato un pisolino. Alle 17.30 siamo andate al Festival del Río, quello della danza, di cui vi ho parlato ieri… siamo rimaste sino alle 19.15 dopodiché avec les pieds siamo ritornate per andare a Messa. Qui si celebra tutte le sere alle 20.00.
E’ un po’ differente dalla nostra, è più colloquiale e ci sono un sacco di canti, ma mi han detto che solamente quella domenicale è così…vedremo!
Tornate dalla Chiesa… che per la cronaca è attaccata all’Istituto, abbiamo cenato e poi letto.. beh, io ho guardato un altro dvd di Hilary così tanto per sentire qualcuno che parlasse in italianoJ
Oggi (13.11.06), avrò una mattinata tranquilla, devo attendere Alfonso (l’animatore) e andare a fare un po’ di compere personali, dopodiché nel pomeriggio si va al barrio!
Domani, invece, mi han preannunciato che si va in gita scolastica a Montevideo… con 8h di bus annesse!
Nel frattempo, ho scoperto che dovrò aiutare la prof. di informatica e controllare dei testi in inglese… poveri alunniJ
… Hasta Luego…
Anto
La mattinata è stata strana… ho scoperto che per avere il chip (SIM) nel telefonino dovrò fare una denuncia dell’apparecchio alla dogana… che pazzia!
Poi, ho potuto stampare alcune pagine che avevo nel mio cd per giocare e costruire strumenti musicali con materiale povero…
Inoltre, è ufficiale dovrò dar ripetizioni di inglese ai bambini che (ovviamente) hanno più difficoltà… che Dio me la mandi buona!
Cosa importante, abbiamo la tv via cavo, prendo RAI International (speriamo il volley) e Warner Channel (trasmettono tutti i giorni le Gilmore Girls) in più ci sono altri programmi americani… ottimo direiJ!!
Oggi, al barrio Sosa (così si chiama) niente bambini, solo una riunione per decidere delle visite per la festa dell’8 dicembre ed inoltre, tutti i giovedì terrò classe di inglese e manualità… e se vogliono anche altro!😉
Stasera, si va a dormire presto, domani sveglia alle 03:30: gita a Montevideo!

Lascia un commento

