Dicembre 2006 – Treinta y Tres

Immagine Caro Vides,
il tempo vola e le giornate sono sempre più scandite da battiti regolari.
Il leit motiv è “Vietato Annoiarsi”, c’è sempre qualcosa da fare anche quando apparentemente non sembra. E’ vero quando si diceva a settembre: “la funzione dell’educatore termina quando si spegne la luce”, e fortuna che non siamo medici e reperibili 24h su 24, anche se ho il vago sospetto che Suor Maria Grazia sia propensa ad un’assistenza completa. :-) 
Sai Vides, le lezioni che sto dando proseguono bene, la classe di inglese mi sta dando molte soddisfazioni, qua sono tipi svegli, non te la mandano certo a dire! In queste ore però, mi sto preparando per i camping di fine hanno del Liceo, domani parto con i ragazzi del secondo anni, mentre la prossima settimana si va con quelli del primo e del terzo. S’è pensato – con un gruppo di animatori, con in testa la voglia di costituire il gruppo Vides di Treinta y Tres l’anno che verrà – a vari giochi, dove la costante sarà far stancare i ragazzi, soprattutto in spiaggia.🙂
Adesso, non so come andrà, la sveglia è già puntata alle 06:30, un’altra piccola avventura avrà inizio.
Non vedo l’ora di raccontarti i miei prossimi giorni.
Ora, mio caro Vides ti saluto con un beso caloroso… qua le temperature iniziano a raggiungere cifre elevate.
PS: Tranquillo ho la crema solare!

Lascia un commento

