Ryan Lochte, l’incorregibile


Doveva essere l’uomo dei Giochi, invece, anche in questa Olimpiade rimane all’ombra di Sua Maestà Michael Phelps. Ryan Lochte, il 3 agosto ha compiuto 28 anni e ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni.
In realtà è dall’inizio delle Olimpiadi, che Lochte Giamburrasca una ne nuota e 100 ne dice, con l’aiuto anche di mamma Ileana.

Insomma il bambino impertinente che spesso è stato espulso durante le lezioni di nuoto non è cambiato tanto, anche se lui afferma di essere più “tranquillo e rilassato”. Procediamo per gradi.

ESPN – Alla tv americana dichiarò: “agli ultimi Giochi Olimpici avevo la fidanzata ed è stato un errore. Adesso sono single e Londra è una grande occasione. Sono emozionato”. Emozionato per cosa? Presto detto.
“il 70% o anche il 75% degli atleti che alloggiano al Villaggio Olimpico hanno relazioni sessuali durante i Giochi”.
Sarà dopo il commento di Hope Solo e quello di Lochte che il COI ha deciso di consegnare 150.000 preservativi? Tra l’altro rumors dicono che la prima vittima (per Lochte, s’intende) sia stata la nuotatrice australiana Blair Evans.

LA MAMMA – Sua madre ha rincarato la dose affermando che suo figlio: “non ha tempo per una relazione e le ragazze dovranno conformarsi con una notte soltanto. E’ molto occupato per avere una storia seria”.

PIPI’ – L’apoteosi è stata raggiunta poche ore fa: “ho fatto pipì nella piscina olimpica” – ma c’ha tenuto a precisare – “durante i riscaldamenti, c’è qualcosa nel cloro che ti fa andare automaticamente”. Sono notizie che vorresti sempre sapere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...