No children

Vorrei una spiaggia senza bambini e adolescenti.
Vorrei una spiaggia over 25. Insomma, se hanno creato le spiaggie per nudisti perchè non pensano a farne una solo per gli adulti in costume da bagno? Santa miseria.

Se c’è una categoria di persone che fatico a sopportare sono i mocciosi. Perchè?
Urlano, generano confusione, importunano, i ventenni sono maleducati e cosa importante: mi irritano.
E dire che adesso in spiaggia siamo in pochi, ma io sono intollerante lo stesso.

Pochi giorni fa in spiaggia una bambina – posseduta dal demonio, non c’èra che dire – saltava le onde e urlava. Un’onda, un grido.
Avrei voluto affogarla per vedere se sott’acqua riusciva comunque a urlare.
Piccolo essere vivente, io sono felice per te, sono contenta che ti piaccia il mare e mi fa piacere che lo vuoi esternare, ma non importunare il prossimo!
Se uno va in spiaggia a ottobre, lontano da tutto e tutti è perchè non vuole rompimenti di co***oni!
E la mamma? Placida. PLA CI DA. Sdraiada a prendere il sole. Le avesse detto qualcosa. Niente.
Ma un calcio in c**o se dovessi avere una figlia indemoniata. Una sberla gli avrei dato.
E no, adesso i figli non si toccano. Che sei pazzo? Adesso devono sfogarsi, esternare il proprio io. Poi però sono io che li devo sopportare e questi sono gli stessi che a vent’anni mi romperanno i maroni in spiaggia.
Avrei affogato anche la madre!

E poi, le onde non si saltano come birilli a riva. Ci si butta dentro, l’onda ti deve travolgere (e magari l’avesse fatto).
Il bello è anche bere l’acqua marina. Quest’estate a Ses Covetes c’entravo dentro – alle onde – mezz’ora di gioco insieme a Magda… senza urlare però.

In ogni modo, in spiaggia non avevamo solo la figlia di Satana, c’era anche un nutrito gruppo di ventenni. Arrivano e si prendono 20mq di spiaggia a testa e giù di musica, pic nic e urlano. Pure loro.
Perchè tutti hanno quest’irrefrenabile bisogno di gridare? Non possono parlare pacificamente?! Poi sono tutti uguali: spagnoli, inglesi, tedeschi sembrano fatti con lo stampino. Tutta st’omologazione mi affligge.

E comunque, ribadisco, voglio una spiaggia over 25. Sarebbe un successone, con norme svizzere e chi sgarra multa.
Ho bisogno di diventare Presidente degli Stati Uniti d’America o avere il Foreign Office.

Lascia un commento

