Pole Dance

Ho scoperto la pole dance.
Chi lo pensava che esistesse un campionato mondiale, una federazione e anche una richiesta per Rio2016 in qualità di sport olimpico.

Alla fine non ho saputo resistere, ho fatto una prova per la felicità del mio piede destro e dei muscoli del mio corpo, di cui da anni ne ignoravo l’esistenza, e ora eccomi qua a prendere lezioni.

Che dire… il modo di salire sul palo è PER IL MOMENTO (mi auguro) simile a quello di Mowgli, finora me la cavo con i giri (grazie danza classica!) e il tutto m i entusiasma parecchio.

Non credo di arrivare a questi livelli (l’età galoppa), ma tutti noi dobbiamo avere dei modelli a cui ispirarci, no?

Lascia un commento

