Shooting…

Shooting

Una settimana fa ho realizzato il mio primo (e forse unico) shooting fotografico.
Le foto non erano glamour e l’intento del fotografo è quello di caricarlo in uno di quei siti in cui si vendono le foto (stile banca dati).

Il tema: la medicina. Mi sono dovuta trasformare in medico (ho fato anche un’iniezione a un bimbo di 7 mesi! Ovvio, tutta finzione), infermiera e malato.
La troupe era inglese, ehmmm britannica considerando che la truccatrice era scozzese, e hanno curato tutto nei minimi dettagli. C’era perfino un’infermiera vera che ci spiegava come si dovevano utilizzare i vari strumenti tecnici per essere più verosimili possibili.

Insomma, è stato tutto molto divertente e lavorare in inglese è stato piacevole, pensavo di non riuscire a superare le prime due ore e invece ho passato indenne l’intera giornata (9-19). I’m satisfied. Soprattutto delle acconciature😉

IMAG1131

IMAG1128

Lascia un commento

