L’uccello della felicità

L’uccello della felicità

Avete mai sentito parlare dell’uccello della felicità?
No, non siate maliziosi. La mia domanda è seria!

Ok, ho capito, la risposta è no. Beh, me ne hanno regalato uno.
Ho detto basta malizia!

Qualche giorno fa una mia amica mi ha portato dalla Russia questo oggetto di legno (di betulla per essere precisi!) ed è fatto a mano. E’ una specie di amuleto e viene regalato alle donne. Lo scopo? La felicità appunto. Dovrebbe essere appeso, al momento lo tengo sulla mensola del salotto, in attesa di un chiodo.

Lascia un commento

