Day #59… E’ complicato

Quante volte mi hanno detto: “Che complicata che sei. Stai un po’ tranquilla!” Azzardo? Centinaia, centinaia di volte.
its-complicated-50962ef94f500 E solo perchè non mi conformo con la massa, non mi piace accontentarmi, non mi piace giocare, meno se si tratta di persone e sentimenti e prendo le cose seriamente, sopratutto se si parla di “cuore”.

Io sono per il bianco o il nero. Sono per le decisioni anche se pericolose e azzardate. Non sono una donna con il toner quasi scarico, ne tantomeno sono come quelli che stampano in grigio per paura che finisca il colore. Ho colori ben definiti, io. Così come angoli, spigoli, linee rette, curve, seno e coseno (oddio, quello poco a dir la verità!).

Ed è per questo che il mio uomo deve essere deciso, risoluto, solido, di quelli che non vivono continuamente intrappolati nel passato o che vivono ossesionati dal futuro. Lo voglio ben piantato nel presente. Stabile, una certezza. Senza però dimenticarsi di amare…
Ecco, forse per alcuni è chiedere troppo… è per questo che sostengono sia complicata. Non ci tengo a essere la “trombamica”, l’amante o “quella di passaggio” o peggio… “il chiodo scaccia chiodo”.
Voglio qualcuno che impari ad amarmi e continui a farlo, che non pensi sia una pazza, un’intensa o una squilibrata. Voglio un uomo che si sorprenda, che rida, un uomo a cui mancare e mai sazio di me. Un uomo che non mi consideri una seconda scelta, ma che sia fiero di stare con me. Accanto a me.
Un uomo che pianifichi insieme a me… cose semplici, eh? Tipo quando vedersi, cosa andare a vedere al cinema, cosa fare la domenica… insomma qualcuno che guardi alla vita, alle cose reali e meno al mondo dei sogni e delle chimere. Oddio, non disdegno nemmeno i sogni sempre che a farsi si sia in due.

So che è difficile, arduo, COMPLICATO, ma so anche che tu arriverai e sarai complicato come e quanto me!
Io ti bacio ovunque tu sia…

Lascia un commento

